PER TUTTI I CREDITORI

10.12.2007

Quasi tutti i creditori di Anni Verdi hanno ricevuto comunicazione attestante l’ammontare delle somme che risultano a essi dovute e che saranno inserite nello stato passivo in corso di formazione. Se i conteggi sono esatti non è necessaria nessuna attività ulteriore. I creditori ammessi secondo le proprie richieste non riceveranno nessuna comunicazione. Sarà comunque diffusa, con ogni possibile risalto, la notizia dell’avvenuto deposito dello stato passivo.

L’Associazione Anni Verdi Onlus è stata posta in liquidazione ai sensi dell’art. 27 c.c., e il Presidente del Tribunale di Roma, con decreto 30.11.2006, ha nominato Commissario Liquidatore l’Avv. Paolo Mereu

Al procedimento si applicano le norme previste dagli artt. 11 att. c.c. e seguenti.

In data 11.5.2007 il Commissario Liquidatore ha optato per la liquidazione generale ai sensi dell’art. 14 att. c.c.

Il successivo art. 16 att. c.c., nel richiamare, per quanto applicabile, la normativa sulla liquidazione coatta amministrativa, dispone che l’accertamento dei crediti nei confronti della procedura possa essere effettuato unicamente nelle forme di cui al capo V della Legge Fallimentare (art. 52 L.F.).

FAC SIMILE DI DOMANDA DI AMMISSIONE AL PASSIVO

I creditori dovranno inviare le proprie istanze per l’ammissione al passivo direttamente al Commissario Liquidatore presso il suo studio in Roma - 00193, via G.G. Belli, 27.