AVVISO DI VENDITA - Santa Marinella - via Castronovo

27.01.2011

La liquidazione dell’Associazione Anni Verdi Onlus intende vendere il bene immobile ubicato in Comune di Santa Marinella, Via Aurelia n. 503 angolo Via Castronovo, in zona semicentrale, così descritto nella relazione di stima eseguita dall’Arch. Leonardo Serafino per conto della procedura.

Il cespite è costituito da due unità immobiliari contigue site al pianoterra di una palazzina residenziale e con ingesso indipendente dal civico n. 503/A e da Via Castronovo.  La palazzina di cui sono parte le due unità immobiliari, ha struttura latero-cementizia, murature di tamponamento esterno, rivestimento in intonaco tinteggiato, è inserita in un contesto con densità abitativa medio - alta e si articola su  tre livelli fuori terra più sottotetto. Dall’esterno si accedere direttamente dal civico n. 503/A o da  Via Castronovo tramite portoni in metallo e vetro. Le vetrate su Via Castronovo sono, inoltre, protette da grate metalliche. Il fabbricato è in generale buono stato di conservazione e manutenzione. Al suo interno le due unità immobiliari risultano accorpate ed attrezzate, arredate e corredate per attività fisioterapiche.
Gli ambienti interni, in generale, si presentano in buone condizioni di conservazione:
- pavimenti: parte tipo “linoleum”, parte in ceramica (servizi);
- rivestimenti: in generale gli ambienti risultano intonacati e tinteggiati, i bagni sono rivestiti in
materiale ceramico;
- diversi ambienti sono controsoffittati con pannelli isolanti;
- gli infissi esterni sono in alluminio preverniciato di colore verde, gli infissi interni anch’essi di colore verde;
- arredi: gli ambienti, in generale, sono arredati e corredati per l’uso fisioterapico, il tutto appare
in buone condizioni di conservazione.
Impianti: l’edificio risulta dotato di tutti gli impianti essenziali.

Il bene immobile è posto in vendita a euro 151.552,00 al netto di oneri fiscali.

In allegato la relazione di consulenza tecnica, contenente una più dettagliata descrizione dei beni e corredata di fotografie e l’estratto della certificazione notarile, relativo al bene, con le iscrizioni ipotecarie rilevate.

Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa presso lo studio del notaio Guido Gilardoni, in Roma, via Nicotera, 4 entro le ore 12,00 del 15 marzo 2011, e dovranno rispettare le condizioni di cui all’invito a offrire allegato.

allegati